Home » Archivio per settembre 2014
Sergey Shaposhnikov | Fotografo digitale
Pedro Sanz Gonzalez | Spain
Pedro Sanz Gonzalez: "La mia dipendenza dalla pittura con i media tradizionali sia iniziata intorno al 1998.
È stata una strada irregolare con momenti intensi e belle sorprese.
La maggior parte delle volte è stata una lotta tra la gioia e il piacere della pittura e come integrare questo nella mia altra vita (più pratica).
Ho esposto in gallerie d'arte a Madrid in via Claudio Coello e ho goduto di diversi anni di eccitazione quando venivo pagato più grazie ai dipinti che con il mio lavoro di ingegnere in quel momento.
Zhaoming Wu, 1955
Nato e cresciuto a Guangzhou, in Cina, Zhaoming Wu / 吴兆铭 si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Guangzhou in Cina, dove ha conseguito un BFA in pittura e ha conseguito il Master in pittura presso la Academy of Art University di San Francisco, in California.
Attivo da tempo sia come artista che come insegnante, Zhaoming è un pittore di grande successo e le sue opere sono appese in musei e collezioni private di tutto il mondo.
Paul Cézanne (1839-1906)
Paul Cézanne was a french artist and Post-Impressionist painter whose work laid the foundations of the transition from the 19th century conception of artistic endeavour to a new and radically different world of art in the 20th century.
Cézanne can be said to form the bridge between late 19th century Impressionism and the early 20th century's new line of artistic enquiry, Cubism.
The line attributed to both Matisse and Picasso that Cézanne "is the father of us all" cannot be easily dismissed.
Zhao Chun, 1970
Zhao Chun / 赵春 è un pittore Cinese le cui ultime opere hanno trattato la donna Miao.
Partendo da una rappresentazione realistica e barocca delle donne Miao, tutte impeccabilmente abbigliate con i loro abiti tradizionali più elaborati ed i loro ornamenti per la testa più seducenti, Zhao Chun ha liberato i suoi personaggi nell'universo.
Iscriviti a:
Post (Atom)